REGIONE MARCHE – Contributi a fondo perduto per interventi relativi ad investimenti produttivi destinati all’Acquacoltura
La Regione Marche ha emesso un bando che eroga contributi a fondo perduto a favore delle imprese operanti nel settore della Acquacoltura per interventi relativi ad investimenti produttivi.
SCARICA LA SCHEDA DI SINTESI DELLA MISURA
Il Contributo a Fondo Perduto è pari al 50% della spesa ammissibile, e sono previste maggiorazioni per beneficiari collettivi e per interventi di interesse pubblico.
I limiti di investimento vanno da un minimo di € 25.000 ad un massimo di € 3.500.000.
Sono considerate ammissibili le spese sostenute a partire dal 01/01/2016 (per operazioni non ancora concluse alla data di presentazione della domanda) e da sostenere entro 12 mesi dalla notifica del contributo (Proroga massima concedibile di ulteriori 6 mesi).
In base alle richieste ammissibili, previsto l’impegno di tutto lo stanziamento 2018-2020.
Puoi avere ulteriori informazioni sull’iniziativa scaricando da qui la scheda di sintesi della misura. Inoltre inviando a commerciale@partnerconsul.com la scheda di prefattibilità (clicca qui per la compilazione), riceverai gratuitamente una valutazione preliminare sulla fattibilità del progetto di investimento.Per avere maggiori informazioni contattaci allo 0736/892375 oppure scrivi a commerciale@partnerconsul.com